venerdì 31 luglio 2009

Campagna abbonamenti 2009/2010

Da oggi sul sito ufficiale è presente la campagna abbonamenti per la nuova stagione con uno slogan niente male, "non lasciateli soli" e sullo sfondo due seggiolini nuovi di zecca in mezzo allo squallore generale di uno stadio fatiscente. Ora, se solo i due seggiolini fossero in offerta insieme all'abbonamento, penso che almeno un migliaio di volontari li troverebbero. Il solo pensiero di sedersi su un pezzo di plastica sporco, pieno d'acqua, di fango o con forme di vita sconosciute fa inorridire. I prezzi di per sè sono ridicoli, poco meno di quelli della scorsa stagione, quando categoria e ambizioni erano di altro livello. Oggi in serie B, ridimensionati e senza obiettivi chiari, ci viene proposto un abbonamento identico o quasi a quello dell'anno scorso e superiore a tutte le squadre di serie B, Torino compreso. Classico esempio di botte piena e moglie ubriaca. Stadio pieno e cassa colma. Coincidenza volle, e mica tanto coincidenza, che il lancio degli abbonamenti coincidesse col momento più basso della campagna acquisti del magnifico direttor sportivo catanese. Anche lui, da solo, varrebbe il biglietto.

Nessun commento:

Posta un commento