venerdì 20 marzo 2009

La verità sul "Tir"

Tiribocchi ha un problema al nervo sciatico, ha fatto una risonanza al "Perrino" di Brindisi e provvederà autonomamente a farsi curare. Si parla di "contusione alla caviglia destra" fra gli organi di stampa, perchè?
Troppi interrogativi attorno al Lecce, anche sulle questioni relative agli infortuni dei nostri calciatori. Il silenzio sulle condizioni fisiche del "Tir" spesso lo mettono nelle condizioni di essere criticato senza alcuna attenuante.

4 commenti:

  1. Non capisco a cosa possa servire mentire sulle ragioni di un'infortunio! Cosa cambia sapere che é un'infortunio alla caviglia piuttosto che un problema al nervo sciatico? E poi perché si deve curare autonomamente?

    Wastasidoc

    RispondiElimina
  2. Caro lettore (ihihihih) non saprei darti una spiegazione logica, e nemmeno fantasiosa a riguardo. So solo che si cura da solo perchè evidentemente in società "non si fa abbastanza"

    vittorio murra

    RispondiElimina
  3. lo sai cosa penso sul tir.. per me è un buon attaccante da serie B.. sarebbe stata una buona spalla con un grande attaccante da 14-16 gol in serie A.. quello che doveva essere Cacia.. poi i fatti li conosciamo.
    Fabio

    RispondiElimina
  4. la realtà è che noi abbiamo SOLO giocatori da serie B, Zanchetta e Caserta per primi.
    Selenia.

    RispondiElimina